Skip to content

SS19 “delle Calabrie” chiusa a Serre per ribaltamento di un mezzo pesante

Operai a lavoro per liberare la carreggiata
SS19 “delle Calabrie” chiusa a Serre per ribaltamento di un mezzo pesante

La strada statale 19 “delle Calabrie” è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in corrispondenza del km 13,500 a Serre (SA), a causa del ribaltamento di un mezzo pesante che ha disperso il carico trasportato, costituito da latte.

Interventi in corso e rimozione del mezzo

Il mezzo pesante è già stato rimosso e il personale di Anas è presente sul posto per le operazioni di pulizia del materiale e sgombero del piano viabile, con l’obiettivo di ripristinare al più presto la transitabilità della tratta.

Percorsi alternativi

Durante la chiusura, la circolazione viene devia verso percorsi alternativi indicati in loco, fino al completo ripristino della viabilità. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione e moderare la velocità nella zona interessata.

Leggi anche

Elezioni regionali in Campania, la lista del Movimento 5 Stelle a Salerno e provincia
Meteo per domani (venerdì 17 ottobre 2025)
Azienda di infissi sotto sequestro: rifiuti pericolosi e assenza di autorizzazioni