Skip to content

Sarno, arrestata 31enne per spaccio

La donna viveva nella PIana del Sele
Sarno, arrestata 31enne per spaccio

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato una 31enne, originaria della provincia di Bari e residente da qualche tempo nella Piana del Sele, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna è stata sorpresa mentre bivaccava lungo l’argine del fiume Sarno, sotto il ponte ferroviario, in compagnia di un uomo, successivamente identificato come cittadino marocchino di 21 anni, irregolare sul territorio nazionale.

Il tentativo di fuga e il sequestro della droga

Alla vista degli agenti, i due hanno tentato di fuggire in direzioni opposte. La donna è stata bloccata e trovata in possesso di:

  • 22 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 230 grammi;
  • 10 involucri di cocaina per ulteriori 50 grammi circa.

Il cittadino straniero, dopo un lungo inseguimento a piedi, è stato fermato all’interno di un cantiere, grazie anche alla collaborazione di alcuni operai presenti sul posto.

Arresto e disposizione della Procura

Su disposizione del PM di turno presso la Procura di Nocera Inferiore, la donna è stata arrestata in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotta al carcere di Salerno.

Leggi anche

Vallo della Lucania, appartamento in fiamme
Cava de’ Tirreni, nasce la Comunità energetica “Sol Mio”
Il Cavaliere Domenico De Rosa: «L’Italia resta in fabbrica se l’Europa la smette di punire»