La Scafatese non si ferma più. I canarini calano il poker (4-1) contro il Valmontone e consolidano il primato nel girone G di Serie D. Neanche lo svantaggio iniziale, gol di Di Nezza, riesce a impensierire gli uomini di Esposito che si riorganizzano e trovano il pari già nel primo tempo con Volpicelli. Poi nella ripresa i gialloblu dilagano con una doppietta di Maggio e il primo gol stagionale di Molinaro. Nello stesso girone la Nocerina non va oltre l’1-1 interno contro il Montespaccato. Konate sblocca ala gara al 10′, ma nel finale gli ospiti – in superiorità numerica per l’espulsione al 61′ di Morales per doppia ammonizione – trovano il pari-beffa con Rotondo.
Grande spettacolo nel derby del girone H tra Paganese e Sarnese con i liguorini che fanno valere la legge del “Torre” e si impongono per 2-. Costanzo e Labriola, tra il 10′ e il 15′, siglano un uno-due che porta avanti gli azzurrostellati. Gli ospiti però reagiscono e accorciano al 25′ con Rajkovic ma non hanno la forza di riequilibrare la partita.
Perde anche la Gelbison che nel big-match contro la Vibonese si arrende per la seconda volta stagionale tra le mura amiche per 2-0. Decisivi i gol, uno per tempo, realizzati da Balla e Castillo.