Skip to content

Nocerina convincente, ma Bezzon preoccupa

di Valerio D’Amico
D'Eboli vigile sul mercato per puntellare il centrocampo
Nocerina convincente, ma Bezzon preoccupa

Vince e finalmente convince anche in campionato la Nocerina, che sbanca il “Fausto Cecconi” di Monterotondo, torna al successo dopo aver collezionato un solo punto tra Budoni e Montespaccato e bissa l’exploit sul campo della Reggina di mercoledì scorso in Coppa Italia. La gara si era messa in salita per i molossi, colpiti quasi a freddo dal siluro di Massaccesi. Col passare dei minuti, però, è venuta fuori la maggiore qualità della compagine nocerina che per la seconda volta riesce a rimontare da situazione di svantaggio e a portare a casa l’intera posta in palio.

Preoccupa, invece, Aldo Bezzon, uscito in barella per un infortunio alla caviglia la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni. In fase offensiva, invece, Kernezo è in grado di garantire il giusto equilibrio sulla corsia destra, con Fraraccio che rappresenta un’alternativa under di tutto rispetto.

Il mercato dovrà ulteriormente rinforzare la Nocerina, che nonostante gli otto punti di ritardo dalla Scafatese non vuole attendersi. Il direttore sportivo Cosimo D’Eboli è vigile per puntellare centrocampo, attacco e parco under.

Leggi anche

Salernitana, scocca l’ora di Varone
Tedesco, da Giffoni alla Nazionale
Picerno-Cavese, le probabili formazioni