Un’intera comunità è in lutto per la tragica scomparsa di Angelica Gargano, la 21enne vittima di un grave incidente stradale avvenuto la mattina di Pasqua in località Fonti di Sala Consilina.
La giovane, dopo essere stata soccorsa sul luogo del sinistro dai sanitari del 118, era stata trasportata in eliambulanza presso l’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove è rimasta ricoverata in terapia intensiva per diversi giorni. Purtroppo, i gravi traumi da schiacciamento riportati a seguito del violento impatto non le hanno lasciato scampo.
La dinamica dell’incidente: traumi gravissimi a causa dell’impatto
Secondo quanto si apprende, l’incidente sarebbe avvenuto la mattina di domenica 31 marzo, giorno di Pasqua. La giovane Angelica è stata estratta dai mezzi coinvolti grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina.
Presenti sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Una comunità sotto shock: altro lutto dopo la morte di Massimo Nonato
Il Vallo di Diano è scosso da questa ennesima tragedia che segue di poco quella di Massimo Nonato, il 21enne deceduto il 9 marzo scorso in un altro incidente a San Pietro al Tanagro.
La morte di Angelica Gargano lascia senza parole amici, parenti e tutta la cittadinanza, che in queste ore si stringe attorno alla famiglia nel dolore.