Furti di autovetture nella provincia di Salerno: arrestai due giovanissimi. I carabinieri di Baronissi, unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in Istituto di Pena Minorile nei confronti di due giovani indagati, così come disposto dal gip del Tribunale per i minorenni di Salerno.
I giovani, minorenni all’epoca dei fatti, sono accusati di aver messo a segno, tra novembre e dicembre 2022, nove furti di autovetture tra Salerno, Pontecagnano Baronissi, Roccapiemonte e Castel San Giorgio, “aggravati dalla violenza sulle cose e dalla esposizione dei beni alla pubblica fede“.
Le minuziose indagini condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica hanno consentito di ricostruire in maniera puntuale tutti gli episodi criminosi, facendo venire alla luce il modus operandi della coppia, consentendo così di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei loro confronti.