Grandi soddisfazioni dalla formazione Under 16 per la Poseidon dei presidenti Antonio Mondelli e Domenico De Rosa. La formazione giovanile di calcio, guidata dall’allenatore Giuseppe Daniele, ha infatti guadagnato, con una gara di anticipo, la qualificazione alla semifinale della fase provinciale. Un risultato che riempie d’orgoglio la storica società della Città dei Tempi di Capaccio Paestum e che conferma l’operato della dirigenza che guarda con grande attenzione alla formazione non solo sportiva dei giovani calciatori che sul terreno di gioco stanno comunque dando lustro ai colori granata.
Anche nell’ultima gara, quella disputata ieri mattina tra le mura amiche dello stadio Mario Vecchio, la Poseidon ha disputato una pregevole prestazione superando 3-0 la valida formazione de Salvatore Anselmo di Giffoni Valle Piana. Conseguendo così la quarta vittoria in quattro gare, un tre a zero al triplice fischio finale sancito dalle reti di Barull , Mazza e Viscione a coronamento di un gioco di squadra capace di ottenere anche il plauso degli avversari.
Ora prossimo appuntamento, prima della semifinale, contro la Virtus Battipaglia. Risultati che sono forieri di un futuro importante anche per la prima squadra della Poseidon reduce dall’eliminazione nei play off di Prima Categoria maturata sabato pomeriggio contro la Real Sangiovannese dopo una rimonta epica nella stagione regolare in virtù della quale centinaia ti tifosi sono ritornati – come accadeva in passato – a riempire gli spalti dello stadio Mario Vecchio.
Questa la rosa dei dirigenti e dei calciatori della selezione Under 16 della Poseidon: Allenatore Giuseppe Daniele coadiuvato da Matteo Orciuolo e Michele Dati. Responsabile Settore Giovanile: Luciano Vessicchio. Direzione societaria affidata a Chiara Mondelli.
La rosa dei calciatori è invece composta da D’Angelo, Acanfora, Mazza, Spagnuolo, Abdelmaak, Barulli, Verlotta, D’Alessio, Di Vizia, Temidayo, Viscione, Vasta, Di Feo, Alfano, Sica, Sposito, Ferrigno, Paolillo, Vitolo.