Skip to content

Maxi rissa a Positano: sei arresti

Fermati tre turisti americani e tre giovani del posto: nella baraonda una donna è stata spinta a terra riportando un trauma cranico
Maxi rissa a Positano: sei arresti

POSITANO – Sei persone sono state arrestate nella scorsa notte a Positano in seguito a una rissa scoppiata tra le strade del centro. Protagonisti tre americani e tre giovani locali che se le sono date di santa ragione a Valle dei Mulini, davanti ai numerosi turisti che affollavano le stradine della perla della costiera.

Ferita una donna

Durante la colluttazione è stata spinta una donna di 52 anni (madre di due giovani coinvolti nella zuffa) finita a terra battendo la testa. Soccorsa, è stata portata in ambulanza al pronto soccorso di Ravello dove le è stato riscontrato un trauma cranico. È rimasta sotto osservazione per tutta la notte.

L’alcol “miccia” della baraonda

I Carabinieri della locale stazione col supporto dei colleghi dell’aliquota Radiomobile hanno identificato e fermato i protagonisti degli scontri e per loro nella notte sono scattati gli arresti per rissa. Pare che i giovani – che presentavano ferite lacerocontuse e d escoriazioni – sono stati refertati in caserma dal medico di turno alla guardia medica di Praiano. Saranno processati con rito direttissimo questa mattina al Tribunale di Salerno. Stando a quanto appreso, i tre turisti americani, già ubriachi, hanno cominciato a provocare e insultate una persona del posto. Poi l’intervento dei tre giovani del posto.

Leggi anche

Salerno, la “scorciatoia” chiusa e senza uno spiraglio
Scala, muore a sei mesi: sequestrata la salma
Niente letto per l’anziana: ambulanza bloccata tre giorni