Skip to content

Salernitana, Milan ha incontrato il sindaco Napoli per futuro e strutture

Entro il mese di luglio il via alle gare per la realizzazione di "Arechi" e "Volpe"
Salernitana, Milan ha incontrato il sindaco Napoli per futuro e strutture

«Nel corso del pomeriggio di oggi ho avuto il piacere di incontrare a Palazzo di Città il sindaco Vincenzo Napoli, il capostaff Enzo Luciano e il direttore Felice Marotta ai quali ho ribadito nuovamente i progetti della società. Così come concreto e tangibile è l’aumento di 15 milioni di capitale nelle casse sociali dell’U.S. Salernitana 1919 appena approntato dal presidente Iervolino». Lo ha comunicato attraverso una nota ufficiale Maurizio Milan amministratore delegato della Salernitana che ha aggiunto: «Come esposto oggi in conferenza e al sindaco Napoli, la linea programmatica dell’U.S. Salernitana 1919 è quella di un progetto sano e rispettoso della città di Salerno, come sempre è stato l’operato sano e pragmatico del presidente che con i suoi 97,5 milioni ha garantito la continuità sportiva al club con la permanenza in massima serie per tre anni».

Quindi la chiosa dell’ad granata: «Come società abbiamo chiesto chiarezza al sindaco sulla reale partenza dell’iter burocratico per il lavori allo Stadio “Arechi” e al campo “Volpe” e ci auguriamo saranno rispettate le tempistiche esposte a beneficio soprattutto della città e della sua tifoseria onde non arrecare agli stessi danni e disagi».

Da parte sua, come si legge in una nota di Palazzo di Città, il primo cittadino Napoli «ha ribadito l’urgenza che la società faccia rapida e totale chiarezza procedendo a gesti concreti di programmazione nel rispetto di un patrimonio della città e del grande sostegno ricevuto. Nel frattempo la Regione Campania conferma gli impegni assunti per la realizzazione del nuovo stadio “Arechi” e contestualmente del nuovo campo “Volpe”. Entro il mese di luglio è previsto il via alle gare per la realizzazione dei due impianti».

Leggi anche