Skip to content

La Givova Scafati all’esame di Pistoia: alla ricerca della prima vittoria

Il centro Giovanni Pini: «Nonostante due ko il morale della squadra è a mille»
La Givova Scafati all’esame di Pistoia: alla ricerca della prima vittoria

L’obiettivo è quello di centrare la prima vittoria in campionato. Lo sa bene la Givova Scafati che torna in campo domenica sera, palla a due alle ore 19:30, per la terza giornata di campionato contro la l’Estra Pistoia. Il popolo gialloblù ha gran voglia di festeggiare un successo che manca dallo scorso 7 maggio, ovvero quando la compagine dell’Agro, contro la Germani Brescia, si aggiudicò il successo interno, che valse la permanenza in massima serie. A distanza di 161 giorni dall’ultimo urrà, la truppa scafatese, con l’organico al completo, dopo i passi falsi dei primi due turni, proverà a mettere in carniere i primi due punti stagionali, supportati dal calore e dal sostegno del pubblico amico.

Le dichiarazioni pre match del centro Giovanni Pini

Il centro Giovanni Pini ha dichiarato: «Anche se reduci da due sconfitte nei primi due incontri, il morale della squadra è a mille, sappiamo bene cosa è stato finora fatto di buono e in cosa invece dobbiamo lavorare e migliorare. Siamo una squadra ambiziosa, fatta di uomini che hanno voglia di fare ottime cose e raggiungere risultati importanti: ce la metteremo tutta per dare soddisfazione alla dirigenza ed al nostro pubblico, già a partire da domenica contro Pistoia».

Dove acquistare i biglietti e come vedere la gara in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN ed Eurosport 2. I biglietti invece sono acquistabili online tramite il circuito Go2. Sono poi acquistabili anche presso tutti i rivenditori autorizzati indicati sul sito Go2. Sarà invece possibile acquistarli al botteghino solo ed esclusivamente con pagamento tramite “pos” presso il botteghino oggi venerdì 13 ottobre dalle ore 16 alle ore 19, domani sabato 14 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 e domenica 15 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17:30 alle ore 19:30. Questo il costo: Parterre Izzo 40 euro; Parterre laterale A e B 25 euro (20 euro ridotto); Tribune A, B e C 20 euro (ridotto 15 euro); Gradinate Lamanna e Scafati (12 euro (ridotto 10 euro).

Leggi anche

Salernitana, arriva l’argentino Guasone
Salernitana-Sassuolo, le pagelle dei granata
Una Power Basket indomita batte Jesi