Skip to content

Rari Nantes Salerno, per l’attacco arriva Francesco Sifanno

«Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Presciutti, il quale assieme a tutta la squadra composta da giocatori»
Rari Nantes Salerno, per l’attacco arriva Francesco Sifanno

La Rari Nantes Nuoto Salerno ha annunciato l’arrivo in prima squadra di Francesco Sifanno. Attaccante classe 2006, giocatore di interesse nazionale. Nella sua giovane carriera ha partecipato con la calottina dell’Italia ad un europeo di categoria. Proveniente dalla Waterpolo Bari, Francesco Sifanno nella passata stagione ha fatto parte della squadra Under 18 della Rari Nantes Salerno.

«Sono molto contento di poter far parte della prima squadra della Rari Nantes Salerno, son pronto a disputare il prossimo campionato di A2 e spero che il mio contributo possa riportare questa storica società nella serie che merita. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Presciutti, il quale assieme a tutta la squadra composta da giocatori importanti e di grande esperienza potranno darmi forti stimoli per la mia crescita. Ringrazio il presidente Gallozzi e tutto lo staff per avermi fatto sentire subito a casa, in particolare il ds Mariano Rampolla per la costante considerazione che ha avuto nei miei confronti. In ultimo sentitamente ringrazio la Waterpolo Bari, il presidente, i dirigenti, mister Paolo Baiardini e tutti i miei ex compagni di squadra che hanno contribuito a realizzare tutto questo» le dichiarazioni di Francesco Sifanno.

«Ringraziamo per la proficua collaborazione la Waterpolo Bari, in particolare il presidente ed amico Merlini. Francesco lo scorso anno aveva già indossato la calottina giallorossa con l’Under 18, è un giovane attaccante di prospettiva e quest’anno farà parte della rosa della prima squadra della Rari. Crediamo molto in lui e siamo sicuri che ha ancora un grosso margine di crescita» ha dichiarato il direttore sportivo Mariano Rampolla.

«Sifanno è un ragazzo di grande prospettiva con tanta determinazione e voglia di arrivare. Ha scelto la Rari Nante Salerno proprio per crescere e noi lo aiuteremo a farlo» Le dichiarazioni del mister Christian Presciutti.

Leggi anche

Il calendario in omaggio il 23 dicembre con la Città
Alla Paganese il derby con la Sarnese, Gelbison e Scafatese ok
Tra Como e Monza un pari che scontenta tutti