Skip to content

Il giallo di Morena, due indagate a Battipaglia

di Piero Vistocco
Sono del pronto soccorso del Santa Maria della Speranza le dottoresse inquisite per il decesso della 33enne montecorvinese
Il giallo di Morena, due indagate a Battipaglia

Sono del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia le due dottoresse indagate per la morte di Morena Bruno, 33enne di Montecorvino Rovella. Il pm Gianpaolo Nuzzo vuole capire se la condotta omissiva abbia influito sul decesso della giovane madre di tre figlioletto. Ieri al Ruggi di Salerno è stata eseguita l’autopsia: c’erano il medico legale Luigi Mastrangelo e l’anatomopatologo Vincenzo Iorio, che di qui a 90 giorni depositeranno la relazione sulla scrivania di Nuzzo.

Il calvario

La tragedia si è verificata lunedì mattina, Morena era a casa in via Pace, a Rovella. Nella serata di sabato era stata trasportata dai sanitari del 118 (Croce verde di Battipaglia) al Santa Maria della Speranza: accusava dolori al petto ed aveva vomito. La donna, arrivata al pronto soccorso per l’accettazione, spazientita dalla lunga attesa aveva rinunciato al ricovero e chiesto al suo compagno di tornare a casa.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Gelo in ospedale, sale operatorie chiuse a Eboli
Convoglio eccezionale diretto all’A2: scattano i divieti a Salerno
Eboli, altro raid all’ingresso di un bar