Skip to content

Coppa Italia Eccellenza e Promozione, manita Santa Maria al Calpazio

Colpacci di Campagna, Atletico Pagani, Città di Pontecagnano e Sanseverinese
Coppa Italia Eccellenza e Promozione, manita Santa Maria al Calpazio

Vince ancora la Polisportiva Santa Maria in Coppa Italia di Eccellenza e ipoteca il passaggio del turno visto che nel girone G è a punteggio pieno. A cadere sotto i colpi dei giallorossi per 5-1 è il Calpazio. I padroni di casa partono forte e al 6′ trovano il vantaggio con Cuomo. Poco prima della mezz’ora arriva il raddoppio firmato da Vatiero che trova in contropiede anche il 3-0 prima di andare negli spogliatoi per il riposo di metà tempo. Nella ripresa i giallorossi gestiscono la contesa ma quando possono colpire non si tirano indietro e così al 73′ Sabatino cala il poker, lo stesso attaccante due minuti dopo sigla la sua doppietta personale e il 5-0. Prima del triplice fischio finale arriva anche il gol della bandiera degli ospiti con D’Avella.

Promozione, le partite di oggi di Coppa Italia

Nella Coppa Italia di Promozione si è giocata l’andata dei Trentaduesimi di finale. Vittoria convincente per il Città di Campagna che espugna il campo del Sapri per 5-0 (a segno Lammardo, Odierna, Gullo, Mastrogiovanni e Di Ceto). Bene pure l’Atletico Pagani che vince per 3-2 in casa della Pro Sangiorgese, così come gioia esterna è anche quella che festeggia il Città di Pontecagnano che vince 3-0 contro la Rocchese (a segno Solimene, De Domenico e Mele). Poker esterno anche della Sanseverinese che espugna il campo del San Valentino per 4-0 (a segno: Tirri, Merola, Penna e Bartiromo).

Perde invece il San Vito Positano che si arrende per 3-2 al Sant’Agnello, mentre finiscono in parità Sei Casali Baroncino-Faiano (0-0) e Sporting Pontecagnano-Centro Storico Salerno (2-2).

Leggi anche

Gelbison, il “Giordano” si vuol far bello per la Lega Pro
Salernitana, maxi squalifica per Tello: schiaffo al quarto uomo
Salernitana, ufficiale l’arrivo di Juan Cruz Guasone