Skip to content

Salernitana, si corre verso il Pisa: Ruggeri parzialmente in gruppo

Per domenica già venduti oltre 7mila biglietti. In serata i granata alla Messa degli Sportivi
Salernitana, si corre verso il Pisa: Ruggeri parzialmente in gruppo

Non si ferma la preparazione della Salernitana in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Pisa all’Arechi. I granata hanno svolto una doppia seduta di allenamenti quest’oggi al centro sportivo “Mary Rosy”. Mister Martusciello ritrova alla spicciolata i calciatori che si erano allontanati dopo Mantova per rispondere alle convocazioni delle rispettive Nazionali. Dopo Bronn, hanno fatto rientro anche Tongya e Stojanovic. Da domani si riaggregherà anche Sfait.

Il gruppo in mattinata ha svolto un lavoro di forza mentre nel pomeriggio ha aperto la seduta con una fase di attivazione, seguita da un lavoro tecnico per reparto e partite a campo ridotto. Fabio Andrea Ruggeri ha lavorato parzialmente in gruppo. Jeff Reine-Adélaïde, Roberto Soriano hanno svolto un lavoro differenziato. La preparazione dei granata riprenderà domani pomeriggio alle 16:30 sempre al “Mary Rosy”.

I dati aggiornati della prevendita per Salernitana-Pisa

Intanto procede a ritmo spedito la prevendita con l’ultimo dato che registra 7.100 biglietti staccati per la gara di domenica alle ore 15 con 451 tagliandi venduti agli ospiti.

La Salernitana ha partecipato alla Messa degli Sportivi

In serata come da tradizione la Salernitana ha partecipato con orgoglio e raccoglimento alla Santa Messa degli Sportivi, celebrata nella Cattedrale di Salerno in apertura del calendario delle celebrazioni in onore del Santo Patrono di Salerno, San Matteo. Presenti per i granata il direttore sportivo Gianluca Petrachi, l’allenatore Giovanni Martusciello, il team manager Salvatore Avallone, il responsabile del settore giovanile Stefano Colantuono, più una folta delegazione del settore giovanile e femminile con allenatori, dirigenti e atleti hanno rappresentato il club nel corso della celebrazione. A presiederla c’era S.E. Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno, al quale il diesse ha donato una maglia della Salernitana personalizzata con il numero 1 stampato sul retro. Assieme ai granata erano presenti al Duomo arbitri e poi atleti, tecnici, dirigenti delle società sportive del territorio, coordinati dal delegato provinciale Coni, Paola Berardino.

Il diesse Petrachi consegna la maglia della Salernitana all’arcivescovo Andrea Bellandi

Leggi anche

Salernitana, emergenza senza fine
Il Bologna piega il Toro e aggancia la Juve
Il Latte Dolce strapazza la Paganese