Skip to content

Fratelli d’Italia, Iannone: «Enorme successo la Conferenza Programmatica regionale»

Il senatore e commissario per la Campania del partito della Meloni: «In due giorni 1.200 accreditati, partecipazione straordinaria»
Fratelli d’Italia, Iannone: «Enorme successo la Conferenza Programmatica regionale»

«Grazie agli oltre 1.200 accreditati che in questi due giorni hanno gremito la nostra Conferenza Programmatica Regionale. Insieme ai Parlamentari, all’Eurodeputato, ai consiglieri regionali, agli amministratori, ai dirigenti di Fratelli d’Italia di tutta la regione abbiamo iniziato a proporre il nostro progetto politico e lanciato la nostra sfida alla Regione Campania», sono le parole di Antonio Iannone commissario regionale di Fratelli d’Italia nel giorno di chiusura della Conferenza Programmatica regionale del partito di Giorgia Meloni.

«Dobbiamo liberare la regione da De Luca, dal PD e dai diversamente PD e ci presenteremo con un progetto serio e credibile. Siamo partiti dalle aree interne ma nei prossimi mesi andremo in tutte le altre province e poi a confrontarci con associazioni di categoria, ordini professionali ed enti dotati di autonomia funzionale. Costruiremo un dialogo ed un confronto che instauri un nuovo modello di governo. Mentre altri parlano solo di nomi, noi metteremo a disposizione una visione, idee e progetti ambiziosi ma realizzabili», ha aggiunto il senatore Iannone che poi ha anche anticipato: «La sfida è portare il buongoverno di Giorgia Meloni anche sui territori con la conquista della regione Campania. Siamo consapevoli che il cambiamento è possibile e necessario per una regione che ha enormi potenzialità ma è stata portata al disastro dalla sinistra e dal Governatore uscente».

Quindi Iannone ha concluso: «Grazie ai ministri Piantedosi e Schillaci, grazie al Vice Ministro Cirielli, per aver impreziosito i nostri lavori con interventi di grande spessore che testimoniano ancora una volta la grande attenzione che c’è per la nostra regione».

Leggi anche

Tenta violenza sessuale e picchia donna: nei guai 34enne di Bracigliano
Oasi di Persano: siglato l’atto di convenzione per la gestione
Tre Daspo per uso di petardi e fumogeni durante Salernitana-Juve Stabia