Skip to content

Brescia poker e primo posto, cade la Juve Stabia col Palermo

Vittoria scacciacrisi per il Bari. Pari Cremonese-Spezia e Cittadella-Catanzaro
Brescia poker e primo posto, cade la Juve Stabia col Palermo

Brescia irresistibile nelle gare del sabato della quinta giornata di Serie B. Le Rondinelle calano il poker contro il Frosinone e volano in testa alla classifica con 9 punti. Al “Rigamonti” gara chiusa già poco dopo la mezz’ora grazie alla doppietta di Juric e al tris di Olzer. Poi nella ripresa cala il poker su rigore Moncini. Ospiti in dieci uomini dal 57′ per l’espulsione di Darboe (doppio giallo).

Al primo posto della classifica c’è però anche lo Spezia che si ferma sul pari (1-1) in casa della Cremonese: Collocolo porta in vantaggio i locali, poi il pari nella ripresa di Hristov. Prima sconfitta stagionale per la Juve Stabia che si arrende per 3-1 al Palermo. I rosanero brindano ai tre punti grazie ai gol segnati da Segre e Henry nel primo tempo e poi al tris di Brunori al 79′. Aveva ridotto le distanze al 61′ Adorante.

Vittoria scacciacrisi del Bari che supera 2-0 il Mantova. Al “San Nicola” in rete Lella e Mantovani: ospiti in dieci dall’81’ per l’espulsione di Trimboli. Termina a reti bianche (0-0) Cittadella-Catanzaro.

Leggi anche

Salernitana, emergenza senza fine
Il Bologna piega il Toro e aggancia la Juve
Il Latte Dolce strapazza la Paganese