Skip to content

“Lo stato delle cose”, anticipazioni del 25 novembre

Con un'inchiesta sulle curve di Inter e Milan
“Lo stato delle cose”, anticipazioni del 25 novembre

Nella nuova puntata de “Lo stato delle cose” di Massimo Giletti – in onda lunedì 25 novembre alle 21.20 su Rai 3 – continua l’inchiesta sulle curve di Inter e Milan con documenti esclusivi e importanti novità: dopo il pentimento di uno dei capi ultrà dell’Inter Andrea Beretta, è stato trovato l’arsenale della curva Nord con kalashnikov, pistole e bombe a mano. E una nuova misura di custodia cautelare è stata emessa per il capo ultrà rossonero Luca Lucci.

Si passerà poi a parlare del dipinto “Concerto con bevitore” di Valentin de Boulogne, per il quale l’ex sottosegretario Vittorio Sgarbi è accusato di esportazione illecita di beni culturali.

Ospite del programma per un “one to one” anche il professore Massimo Cacciari con il quale si parlerà dell’attualità politica, interna ed internazionale.

A seguire, per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, in studio ci saranno le attrici del film “Leggere Lolita a Teheran”: il grido delle donne iraniane che combattono per la libertà è il grido di tutte le donne del mondo contro una società che le vuole ancora subordinate agli uomini.

Infine, un’inchiesta sulle grandi truffe a danno dell’istruzione italiana: centinaia di persone, dopo aver pagato profumatamente dei corsi on line, si sono ritrovate titoli di studio o di specializzazione, diplomi e lauree completamente falsi.

Leggi anche

Il Santo del giorno (25 novembre): Caterina d’Alessandria
Oroscopo di oggi (lunedì 25 novembre 2024): segno per segno
Autunno 2024, eventi e appuntamenti a Salerno e provincia