Skip to content

Schianto tra cinque auto sulla Fondo Valle Sele: c’è un morto

La vittima è Gerardo Perna di Calabritto. Sospetta frattura al femore per la figlia
Schianto tra cinque auto sulla Fondo Valle Sele: c’è un morto

Incidente mortale sulla Fondo Valle Sele. L’impatto è avvenuto al chilometro 6 nel tardo pomeriggio di oggi a Oliveto Citra, vicino all’uscita di Contursi. Cinque le macchine coinvolte e per uno dei conducenti non c’è stato nulla da fare. La vittima è Gerardo Perna di Calabritto.

La vittima Gerardo Perna

I feriti

Al loro arrivo i sanitari hanno constatato che altre persone erano ferite tra cui una bambina, figlia della vittima, con sospetta frattura al femore, gli altri solo policontusi e trasportati in ospedale. Sul posto l’auto medica della Vopi di Pontecagnano altre ambulanze vigili del fuoco e carabinieri.

Il luogo della tragedia

La chiusura

La strada è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. Anas informa che, fino a quando permarrà la chiusura, il traffico è così deviato: uscita obbligatoria allo svincolo di “Contursi est” per chi proviene da Lioni; uscita obbligatoria allo svincolo di “Contursi zona industriale” per chi proviene dalla A2. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto di statale nel più breve tempo possibile.

I soccorsi post incidente

Leggi anche

Cadono calcinacci da un palazzo a Salerno
Scafati, la “Notte Bianca” anticipata: tanti in piazza, ma furti e caos
Torre Orsaia, trovato morto Michele Cedrola