Skip to content

Esultano Gelbison, Sarnese, Scafatese e Nocerina. Tracollo Costa d’Amalfi e Angri

Pari per la Paganese con il Guidonia
Esultano Gelbison, Sarnese, Scafatese e Nocerina. Tracollo Costa d’Amalfi e Angri

GELBISON-TERRACINA 2-0 Continua la marcia trionfale della Gelbison che intasca un’altra vittoria, la quinta nelle ultime cinque gare. Battuto per 2-0 il Terracina. Mattatore del match Dambros, autore di una doppietta. Entrambe le reti arrivano nel primo tempo, al 17′ e al 29′. I cilentani intascano, quindi, altri tre punti, salendo a 35 lunghezze e mantenendo il secondo posto.


GUIDONIA-PAGANESE 1-1 Finisce in parità lo scontro di alta classifica tra Guidonia e Paganese. Il match si chiude sull’1-1, con gli azzurrostellati che si fanno raggiungere nel finale di gara. Ospiti in vantaggio al 33′ grazie alla rete firmata da Zugaro. Il pareggio dei laziali arriva nel finale: a segno Cali. La Paganese è adesso a 33 punti, al terzo posto in classifica.


SARNESE-CYNTHIALBALONGA 4-3 Gol e spettacolo nel match vinto dalla Sarnese con il Cynthialbalonga. I granata la spuntano per 4-3. Padroni di casa in vantaggio al 16′ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Hernandez. Anche il pari ospite arriva dagli 11 metri e lo firma al 22′ Ingretolli. Al 32′ arriva il ribaltone: segna Simonetti e i laziali passano in vantaggio. La formazione dell’Agro nocerino trova il pari tre minuti dopo con Fall. Nella ripresa arriva il controribaltone: Sarnese ancora in vantaggio grazie al gol al 58’di Serio. Ma gli ospiti non mollano e trovano il pari al 73′ con Cardoselli. La rete che vale i tre punti per i granata la segna Maresca all’89’. La Sarnese dopo questa vittoria ritrova quota in classifica, portandosi a 29 punti.


UGENTO-NOCERINA 1-2 La Nocerina è corsara in Puglia: piegato l’Ugento per 1-2. La partita si mette subito sul binario giusto per i molossi che dopo nove minuti sono avanti grazie al gol di Marquez. I rossoneri arrotondano il risultato con Felleca al 24′. Nella ripresa c’è la reazione dei padroni di casa che accorciano le distanze con Sanchez al minuto 58. I pugliesi non riescono a pungere più e la Nocerina si porta a casa i tre punti, salendo a 37 lunghezze in classifica e mentendo il primato.


COSTA D’AMALFI-CASARANO 0-7 Incubo senza fine per il Costa D’Amalfi che viene umiliato in casa dalla capolista Casarano per 0-7. Un match senza storia, che vede gli ospiti in vantaggio già dopo 8 minuti di gioco con Malcore. Il raddoppio lo firma Javi Morales, trasformando un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara al 28′. Prima dell’intervallo c’è tempo per la terza rete pugliese: in gol al 44′ va Opoola. Nella ripresa si scatena Saraniti, mettendo a segno una tripletta: per lui reti al 73′ all’80’ e all’84’. La settima marcatura è di Loiodice all’89’. Il Costa d’Amalfi, dopo questo umiliante ko, rimane inchiodato a 12 punti, al penultimo posto.


NARDO’-ANGRI 4-0 L’Angri resiste solo 45 minuti al Nardò: i pugliesi con una ripresa rabbiosa si impongono per 4-0. Dopo una prima frazione equilibrata, i padroni di casa salgono in cattedra e vanno in vantaggio al 56′ con Maletic. La seconda rete la segna Lucas al 62′, mente il 3-0 lo mette a tabellino al 77′ D’Anna. Il poker lo cala all’80’ sempre Maletic. Continua, quindi, la crisi nera dell’Angri, fermo a 13 punti in classifica al terzultimo posto.


ACIREALE-SCAFATESE 1-2 Blitz della Scafatese in casa dell’Acireale: i canarini si impongono per 1-2. Gli ospiti sono riusciti a raddrizzare una partita con un inizio da incubo: dopo 6 minuti i padroni di casa passano in vantaggio con Andreassi. La Scafatese trova il pari al 14′ grazie a Foggia. Il gol vittoria lo sigla Gagliardi al minuto 83. I gialloblu si portano a casa i tre punti ritrovando slancio in classifica: ora sono al terzo posto a -3 dalla capolista.

Leggi anche

Salernitana, l’ora delle scelte per Breda
Salerno Guiscards a caccia della qualificazione alla Final Four
Beffa Salernitana, Guessand salta per due secondi