Skip to content

Salernitana, arriva l’argentino Guasone

di Sabato Romeo
Il club granata punta anche su Saric
Salernitana, arriva l’argentino Guasone

Gli indizi dal campo sono arrivati. “Sono sicuro che dal mercato arriverà ancora qualcosa”. L’ammissione di Breda è segnale di quanto il direttore sportivo Valentini abbia ancora intenzione di fare in entrata. Marcandalli è il nome per la difesa, Saric il preferito per il centrocampo. Ieri tra le fila del Sassuolo c’era anche Caligara: se decidesse di cambiare aria, la Salernitana è pronta ad accogliere il centrocampista.

Anche perché l’apporto di Maggiore non è stato quello sperato, con il ligure che resta alla ricerca di una nuova avventura. Ora però la necessità sono le uscite. Ieri il ds ha parlato a lungo con Davide Lippi, agente di Sepe. Sul capitano restano i puntini sospensivi sul suo futuro messi proprio dal procuratore nei giorni scorsi. La Salernitana però cerca un primo portiere affidabile ed esperto per dire addio al napoletano.

Braaf e Kallon (da rispedire al Verona), Wlodarczyk (di nuovo allo Sturm Graz), Velthuis (presto ritorno allo Sparta Rotterdam) le possibili prime uscite. Nella lista cessioni rientrano anche Hrustic, Tello e Simy. E occhio a qualche cessione illustre: Tongya è rimasto a guardare col Sassuolo, con il 3-4-1-2 che non lascia spazio a troppi trequartisti. Discorso che s’intreccia anche con Verde e Soriano. Cedere qualche pezzo pregiato permetterebbe di accarezzare un sogno in attacco: la tentazione resta Tutino.

Leggi anche

Gelbison, il “Giordano” si vuol far bello per la Lega Pro
Salernitana, maxi squalifica per Tello: schiaffo al quarto uomo
Salernitana, ufficiale l’arrivo di Juan Cruz Guasone