Narcotizzati nel sonno dai ladri tra la nottata di venerdì e la mattinata di sabato. Continua l’escalation di furti nelle abitazioni a Cava de’ Tirreni: l’ultimo episodio ha visto vittima una famiglia residente in località Sant’Anna a cui sono stati portati via soldi e preziosi.
Nell’area, una settimana, si sono registrati due colpi da parte di malviventi senza scrupoli che narcotizzano le loro vittime pur di portare via il bottino. Tra lunedì e venerdì scorsi, a finire nel mirino dei ladri sono stati un’attività commerciale a ridosso del centro città ed un appartamento in zona Petrellosa. In entrambi i casi, sono stati trafugati contanti ed in più nell’abitazione anche oggetti preziosi.
Ad inizio settimana, verso le 4 del mattino, approfittando della giornata di chiusura settimanale dell’attività di somministrazione alimenti e bevande e dell’ubicazione del locale, in un angolo anche parzialmente nascosto da un dehors, i malviventi hanno agito senza particolari intralci, riuscendo in pochi minuti a danneggiare la porta d’ingresso l’ingresso e portarsi all’interno dell’attività portando via denaro contante: su quest’episodio indagano le forze dell’ordine.