Skip to content

Pisciotta, violenza e danneggiamenti sul treno: 26enne nei guai

L'uomo è stato fermato dalla Polfer mentre cercava di nascondersi in bagno
Pisciotta, violenza e danneggiamenti sul treno: 26enne nei guai

Un giovane di 26 anni originario della provincia di Napoli è stato denunciato dalla Polizia Ferroviaria di Sapri per una serie di atti di violenza e danneggiamenti verificatisi alla stazione di Pisciotta. L’uomo, che in mattinata aveva già causato danni a un treno in sosta presso la stazione di Sapri, ha proseguito il suo comportamento violento durante un viaggio in treno diretto a Napoli.

A bordo del convoglio regionale, il giovane, visibilmente alterato, ha aggredito il capotreno mentre il treno transitava nei pressi di Pisciotta. La situazione è stata prontamente gestita grazie all’intervento di due membri della Guardia Costiera, presenti sul treno, che sono riusciti a fermare l’aggressore, costringendolo a fuggire.

L’uomo ha cercato rifugio nei bagni della stazione di Pisciotta, ma poco dopo è stato individuato e ammanettato dalla Polfer. In seguito all’arresto, gli agenti hanno accertato che il 26enne aveva anche danneggiato un’automobile in sosta nella zona della stazione. Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica e trasportato presso l’ospedale di Vallo della Lucania per accertamenti psicofisici.

Leggi anche

Salerno, ruba al ristorante e in uno studio medico: preso
Ragazzo originario di Sanza muore schiacciato da trattore
Agropoli, bimbo morto: denunciato il ginecologo