Skip to content

“Chi l’ha visto?”:Il marito di Liliana Resinovich indagato per omicidio

Ospite in studio il fratello della vittima
“Chi l’ha visto?”:Il marito di Liliana Resinovich indagato per omicidio

La morte di Liliana Resinovich: dopo tre anni, viene indagato per omicidio volontario il marito, Sebastiano Visintin, che continua a proclamarsi innocente. Nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, questa sera in diretta con Federica Sciarelli, interviene in studio il fratello di Liliana, Sergio, che da subito si era detto convinto che non fosse un suicidio e che bisognava indagare per omicidio.

Continua, poi, l’inchiesta di “Chi l’ha visto?” su Andrea Prospero, il giovane studente di informatica trovato morto a Perugia per aver ingerito un mix letale di ossicodone e sedativi. In trasmissione la testimonianza di un giovane, che inizia a prendere l’ossicodone come antidolorifico dopo un incidente stradale, ma ne diventa dipendente e cade in un baratro dal quale è risalito con molta fatica.

E poi la storia di un altro giovane, Riccardo Branchini: ha lasciato la sua auto vicino alla diga del Furlo ed è scomparso. Stava facendo uno stage di informatica e ora i familiari si chiedono: è stato attirato da qualcuno nel web? Potrebbe essersi allontanato per paura di qualcosa o di qualcuno? La mamma si appella anche agli utenti dei social per far girare l’appello all’estero.

E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Leggi anche

Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto oggi sabato 19 aprile 2025
Il Santo del giorno (19 aprile): Emma di Brema
Pasqua e Pasquetta tra cultura, eventi e natura