Un gol di Fernandez all’82’ sblocca il risultato di Gelbison-Rotonda (0-1) – match della 16esima giornata di Serie D, Girone H – e regala i tre punti alla formazione allenata da mister Pagana. I padroni di casa hanno dovuto fare a meno di Croce, fermatosi durante la rifinitura a causa di un problema muscolare. Il campo dello stadio “Novi” di Angri, sul quale si è disputata eccezionalmente Gelbison-Rotonda, non ha portato fortuna ai rossoblù. Dopo 82 minuti di tentativi non riusciti di entrambe le formazioni, a spuntarla è stata la compagine ospite grazie a un gol realizzato di testa, su evoluzione di calcio d’angolo, da Fernandez.
Il tabellino di Gelbison-Rotonda
GELBISON (3-5-2): Milan; Sall, Russo, Muratori; Casiello, Tazza (dal 71′ Tumminelli), Manzo (dal 62′ Rodriguez), Lollo (dal 61′ De Pasquale), Rodrigues (dal 75′ Mettivier); Kosovan, Bubas (dal 57′ Dellino). In panchina: Cirillo, Cellammare, Camilleri, Ferrante. Allenatore: Monticciolo.
ROTONDA (4-3-3): Sacko; Bran, Fusco, Alari, Callegari; Brunet, Cajazzo (dall’84’ Marino), Timmonieri; Barile (dal 76′ Attye), Mirante (dal 76′ Cozza), Fernandez. In panchina: Simeoli, Carrozzino, Leal, De Sabato, Marino, Dridi, Kruzicas. Allenatore: Pagana.
ARBITRO: Sebastian Petrov di Roma 1 (De Lucia-Ceci).
RETE: 82′ Fernandez (R)
AMMONITI: Brunet (R); Kosovan (G)