Skip to content

Vallo della Lucania, medico accoltella la moglie dopo un litigio

Vallo della Lucania, medico accoltella la moglie dopo un litigio

Un noto medico cilentano ha accoltellato la moglie al culmine di una lite avvenuta in casa. E’ accaduto questa mattina a Vallo della Lucania. Il medico in servizio presso l’ospedale cittadino avrebbe colpito la consorte con un’arma da taglio procurandogli diverse ferite che l’hanno costretta al trasferimento al “San Luca” dove versa in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita.

La lite poi l’accoltellamento e il trasferimento in ospedale

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere la donna che ha riportato tagli su braccia e mani. Sul luogo anche i carabinieri del locale Reparto Territoriale, agli ordini del ten. col. Sante Picchi, per ricostruire quanto accaduto. Il medico è stato posto in stato di fermo dai militari dell’Arma.

L’incredulità dei cittadini di Vallo della Lucania

Naturalmente la notizia ha fatto il rapido giro della cittadina centro di servizi cilentana che non è avvezza a episodi legati alla cronaca nera. Un gesto di violenza che è stato condannato dai cittadini che però non si spiegano come un medico, conosciuto e sempre al servizio dei propri pazienti, abbia potuto compiere un tale efferato atto. Ora spetterà agli inquirenti fare luce sull’accaduto.

Leggi anche

Montesano sulla Marcellana, schianto tra veicoli: furgone finisce in scarpata
Salerno, anziana precipita in un terrapieno
Nocera Inferiore, rissa nella movida: scattano i Daspo