Skip to content

Alessandra Lucia Ripoli scomparsa dal 1° Aprile. I genitori: “Mettiti in contatto con noi”

L'ultimo suo avvistamento è avvenuto al bivio di Santa Cecilia di Eboli
Alessandra Lucia Ripoli scomparsa dal 1° Aprile. I genitori: “Mettiti in contatto con noi”

Alessandra Lucia Ripoli, il giorno 1° Aprile 2024, esce di casa per trascorrere la Pasquetta con gli amici, si reca a Napoli ma da lì si perde ogni traccia di lei. Quel giorno sui social posta una foto, e dopo varie ricerche riusciamo a risalire al luogo dove è stata scattata la foto, cioè Forcella. Dopodiché il buio, il cellulare risulta spento. Sono state allertate anche le forze dell’ordine di Capaccio e di Napoli.

Alessandra ha 21 anni, alta 1,60 molto esile, capelli lunghi neri, tatuaggi visibili sul corpo(polpacci, gambe, polsi, e su una mano ha una rosa grande), al momento della scomparsa indossava pantaloncini neri, maglietta gialla e scarpe da ginnastica bianche. Potrebbe essere in stato confusionale. È già capitato di allontanarsi da casa, per massimo 2 giorni e contattava la mamma. Ad ieri l’ultimo suo avvistamento è avvenuto al bivio di Santa Cecilia di Eboli.

Alessandra Lucia Ripoli

I genitori, che la stanno cercando assieme alle forze dell’ordine e sono molto preoccupati, lanciano un appello diretto ad Alessandra: “Mettiti in contatto con noi

Chiunque abbia informazioni le può segnalare (anche in maniera anonima) al 112 o attraverso i nostri contatti mail e social.

Leggi anche

Nocera Inferiore, guasto idrico improvviso: manca l’acqua
Salerno, furto in edicola: fermati due ladri
Montesano sulla Marcellana, schianto tra veicoli: furgone finisce in scarpata