Nell’ambito del controllo del territorio e della sicurezza dei cittadini, la Polizia Municipale di Sarno ha avviato un’attività di prevenzione e repressione delle violazioni del codice della strada. Da tempo il comando di Polizia Municipale, anche grazie al potenziamento del personale, ha intensificato le attività di controllo dal centro alle periferie con azioni di prevenzione. La scorsa notte i vigili urbani sono stati impegnati in un’operazione mirata a garantire una maggiore sicurezza stradale.
Sono stati istituiti posti di blocco in diverse zone strategiche della città, con l’obiettivo di verificare la regolarità dei documenti dei veicoli e dei loro conducenti, oltre a prevenire possibili comportamenti illeciti. Durante l’operazione sono stati fermati e controllati 30 veicoli e, 40 persone, tra conducenti e passeggeri, sono state identificate.
«Questo è solo il primo di una serie di controlli notturni da parte della Polizia Municipale – ha dichiarato il Sindaco Francesco Squillante – Le pattuglie, operative durante le ore notturne, avranno il compito di garantire un controllo capillare su tutto il territorio, a tutela della sicurezza dei nostri cittadini»