Skip to content

Eboli, droga e telefoni in carcere: condannati tre spacciatori

di Francesco Faenza
Dieci anni di reclusione ad Avallone, 6 anni e 4 mesi a Paradiso, di Eboli. All’angrese Arcangelo Buontempo il gup Ferraiolo ha dato 3 anni e 4 mesi
Eboli, droga e telefoni in carcere: condannati tre spacciatori

Vendevano droga e telefonini in carcere, prime tre condanne. Dieci anni di carcere per Amedeo Avallone, 35 anni, di Eboli. Al pusher è stata data l’interdizione legale e l’interdizione perpetua dai pubblici uffici. Avallone, una volta che avrà scontato la pena, sarà sottoposto alla libertà vigilata per 36 mesi.

Le pene

Condanna più mite per una spacciatrice ebolitana, la 34enne Gerarda Paradiso, che dovrà scontare 6 anni e otto mesi di reclusione. Anche per lei sono scattate l’interdizione legale e perpetua dai pubblici uffici. Il terzo imputato che ha scelto il rito abbreviato è Arcangelo Buontempo, di Angri, anche lui 35enne. Il pusher dovrà scontare tre anni e quattro mesi di reclusione e dovrà pagare anche 10mila euro di multa. Il collegio difensivo era composto dagli avvocati Gerardo Lamanna e Nicola Naponiello.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Battipaglia, il giallo di Gerardo: gomme squarciate
Casaletto Spartano, trekking e incontro in piazza
Ladri scatenati a Cava de’ Tirreni: sfasciano le telecamere