Skip to content

Eboli, due pazienti in Medicina con scabbia e salmonella

di Francesco Faenza
Il primo malato è tornato da un viaggio in Oriente, il secondo era a una cena. La protesta del reparto: «Da ricoverare in Infettivi, corriamo grossi rischi»
Eboli, due pazienti in Medicina con scabbia e salmonella

Sistemati gli ascensori, ottenuti i collaudi, siglato l’armistizio logistico tra i primari dei reparti, sono partite le sale operatorie nuove. Giusto un paio di giorni, ed è riesplosa una nuova polemica.

Doppio ricovero

Il ricovero nei reparti, i pazienti sistemati dove capita. Nello specifico in Medicina. In poche ore, nel reparto al terzo piano dell’ospedale, con il belvedere più bello sul centro storico di Eboli e sulla piana del Sele (magra consolazione) sono arrivati due pazienti. Il primo, affetto da scabbia, dopo un viaggio internazionale. Il secondo colpito da salmenollosi, dopo una cena con un piatto infetto ad insaputa del consumatore, ricoverato in ospedale.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Salerno, rapina alla “squillo” in un bed and breakfast: arrestato
Ammanchi, restituiti altri 331mila euro a Cava
Spari a Bellizzi: liberazioni e richieste pene