Skip to content

Molesta ragazze nella movida, nei guai a Cava de’ Tirreni

di Annalaura Ferrara
Il 39enne pestato dopo l’aggressione a una giovane torna in azione davanti ai locali: allontanato dalle forze dell’ordine
Molesta ragazze nella movida, nei guai a Cava de’ Tirreni

Si è reso autore di altri episodi preoccupanti venerdì sera, in piazza, il 39enne A.T., che il giorno prima era stato malmenato nella villetta di Santa Maria del Rovo, a Cava de’ Tirreni. Forse una spedizione punitiva da parte di ignoti che hanno voluto vendicare l’aggressione perpetrata dal 39enne ai danni di una ragazza, la quale, il giorno precedente, era finita in ospedale.

Venerdì sera, a tarda ora, il giovane, con il volto tumefatto, si è diretto sotto il gazebo di un frequentatissimo bar del centro. Qui si avvicinava alle ragazze chiedendo sigarette, per poi spingersi oltre. Nonostante l’invito del titolare del bar ad allontanarsi e a non importunare le clienti, il 39enne non ha accennato a ritirarsi, rendendo necessario l’intervento delle forze dell’ordine per costringerlo ad andare via. Altri episodi simili si sono verificati in un altro bar, dove ha nuovamente importunato alcune ragazze, spaventandole e inducendole a prendere le distanze da lui.

Non contento, il giovane si è poi avvicinato a un gruppo di donne sedute attorno alla fontana, intente a fumare. Dopo aver chiesto e ottenuto una sigaretta, non si è allontanato, ma si è seduto accanto a loro, finché queste ultime non hanno simulato una telefonata per allontanarsi. Una situazione alquanto delicata, che non fa altro che accrescere la paura tra le giovani donne.

Leggi anche

Scarichi nel fiume, sequestrata azienda avellinese
Fondazione Saccone, domani la presentazione della Next Gen Summer School
Salerno, stalking all’ex moglie: 42enne ai domiciliari