Skip to content

Campagna, nascondeva un chilo e mezzo di droga: arrestata

La donna è stata trovata in possesso di cocaina e marijuana
Campagna, nascondeva un chilo e mezzo di droga: arrestata

Il 22 marzo, a Campagna, i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. della Compagnia di Eboli, insieme ai colleghi della Stazione di Campagna, hanno arrestato una donna, Patrizia Montanaro, accusata di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è stato eseguito a seguito di una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di una considerevole quantità di droga.

Secondo le ipotesi accusatorie formulate dalla Polizia Giudiziaria, durante l’operazione di perquisizione, gli agenti hanno trovato Montanaro in possesso di 431 grammi di cocaina e circa 1 kg di marijuana, un carico di sostanze che suggerisce l’attività di spaccio. Oltre alla droga, i Carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, utilizzato per la pesatura e il confezionamento delle sostanze, e 65 euro in contante, probabile provento dell’attività illecita.

Patrizia Montanaro è stata quindi arrestata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, che avvierà il processo per rispondere dell’accusa di traffico di droga.

Leggi anche

Roscigno, giovane in bici si schianta contro un ulivo e perde la vita
La formazione per nuovi traguardi
Tortoriello, l’otorino che ridà la voce ai pazienti