Skip to content

Oroscopo di oggi (sabato 29 giugno 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (sabato 29 giugno 2024): segno per segno

ARIETE
Ottima forma. La Luna nel segno non è male. Non ci sono punture e nemmeno punzecchiature. Non ci sono impacci e nemmeno impicci. Nella tua collezione possono spiccare novità ed eccellenti risultati, soprattutto professionali. Se cerchi un netto cambio di rotta, aggiorna le tue competenze, mettiti al passo con i tempi e non esitare.

TORO
Ragione e cuore: eterni rivali che si contengono il primato sull’Anima nella vita. La razionalità serve e guidata dall’ispirazione può fare miracoli! Esplora il tuo giardino interiore e scopri un tuo talento inesplorato. Cambiare, rinnovarsi è spesso rinfrescante. Hai mai provato a dipingere, ballare il flamenco o suonare la chitarra? Sorprendi te stessa.

GEMELLI
Saranno gli influssi positivi della Luna in Ariete ad aiutarti a superare questa giornata senza fare troppa fatica. Ti senti potenziata, più sicura di prima, ed è normale. Non sono solo le stelle a supportarti, anche tu hai molto a che fare con questo. Hai notato che stai prendendo le cose un po’ più alla leggera? Bene, i passaggi planetari stanno iniziando a fare effetto.

CANCRO
Questa è una giornata in cui bisognerebbe evitare di prendere tutto di petto. Hai una grande missione da compiere nella vita, quella di rallegrare gli altri e mostrarti generosa nei confronti di tutte le persone che sono positive con te. Le relazioni che non valgono saranno messe a dura prova.

LEONE
Benedetto sabato dagli slanci ritrovati. La Luna nel nono Campo rialza non solo l’umore, ma anche le sorti del tuo segno zodiacale, rallentato leggermente da Sole, Mercurio e Venere in Cancro. Un incontro interessante potrebbe anche favorire nuove prospettive di lavoro. Nel lavoro puoi avanzare, sviluppare idee, operare con successo.

VERGINE
Questo sabato inizia bene, con progetti e iniziative interessanti. I piccoli passi portano lontano come nativa della Vergine tu ne sei più che convinta, e dimostrerai ancora una volta quanto è vero, alla faccia di chi non ha saputo aspettare o credere in te. Momento giusto per recuperare progetti e trattative.

BILANCIA
Alti e bassi caratterizzano quest’ultimo sabato di giugno scanditi dalla Luna dissonante in Ariete. Rapporti confusi e conflittuali con Ariete, Cancro e Capricorno. Qualche distrazione è possibile al lavoro, soprattutto se hai una socia o lavori in squadra con altri, ma se rimani attenta e ben concentrata tutto si può risolvere.

SCORPIONE
Questo giorno inizia molto bene, tra capacità di impegno, riflessi pronti, concentrazione tanta voglia di fare che produrranno risultati discreti anche per il tuo portafoglio. Giorno ideale, anche per chiarire i tuoi obiettivi in campo professionale, sottolineati dalla Luna in transito nel sesto Campo. Luna in Ariete che imprimerà un piacevole tocco di vivacità.

SAGITTARIO
Se devi sostenere un colloquio, parlare in pubblico o dichiararti in amore questa è una giornata propizia. La tua mente è ricettiva, la Luna nel quinto Campo ti dona un carisma notevole. E l’amore? Le tue richieste verranno accolte affettuosamente dal partner. Ma se qualcosa andrà male, questo sarà comunque un ottimo giorno.

CAPRICORNO
Sabato un po’ lunatico, effetto della Bianca Signora in Ariete in quadratura al tuo segno. Logica contro intuito, progetti che sfuggono per un’inezia. Anche vitalità e socievolezza suonano alquanto al ribasso. Non si esclude un’incomprensione in famiglia, in particolare con un fratello o un cognato.

ACQUARIO
Quando si è sereni anche il fisico risponde bene: sei in forma e ben organizzata. La creatività del mattino che si esprime nel fai da te, nel giardinaggio, nella pittura, nella musica ti darà grosse soddisfazioni. Veloce anche nelle faccende in cucina, specie se per cena hai invitati e intendi sfoggiare le tue migliori ricette.

PESCI
Con la Luna in secondo Campo, le spese certo non mancheranno. Nel corso della mattinata tra le varie bancarelle del mercato, dove oltre al cibo riesci a reperire vecchi libri o chicche introvabili a prezzo quasi irrisorio. Poi il consueto aperitivo del sabato con le amiche, con i resoconti della settimana, dando un’occhiata alle vetrine delle boutique preferite per scovare le novità.

Leggi anche