Skip to content

Le Iene presentano “Inside”: anticipazioni di martedì 2 luglio 2024

Il quarto appuntamento ha per titolo “Perché Rosa e Olindo possono essere assolti”
Le Iene presentano “Inside”: anticipazioni di martedì 2 luglio 2024

Martedì 2 luglio, in prime-time su Italia 1, torna “Le Iene presentano: Inside”, il programma di Davide Parenti dedicato ad argomenti trattati in precedenza da Le Iene, raccontati e approfonditi con ulteriori dettagli.

Il quarto appuntamento dal titolo “Perché Rosa e Olindo possono essere assolti” è l’inchiesta di Antonino Monteleone e Francesco Priano interamente dedicata alla strage di Erba, l’omicidio multiplo commesso nella cittadina in provincia di Como l’11 dicembre del 2006.

Monteleone torna a parlare del caso che è stato definito come la più atroce impresa criminale nella storia della Repubblica, consumato in poco più di quindici minuti, ma durato ben diciassette anni, fuori e dentro le aule di giustizia. Una vicenda fatta da dettagli che, se guardati da una differente angolazione, potrebbero mutarne il senso fino a restituire una nuova verità. A 17 anni dalla condanna definitiva all’ergastolo, la Corte d’Appello di Brescia ha ammesso il ricorso di Olindo Romano e Rosa Bazzi ed è stata rinviata al prossimo 10 luglio la decisione sull’istanza di revisione della sentenza di condanna.

Leggi anche