Valerio Mastandrea, che presenterà “Nonostante”, il suo secondo film da regista e interprete, Angelo Pintus e Alessandro Siani, tra i volti della prossima stagione di “LOL”, lo scrittore e performer Claudio Morici, il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio e la giornalista e conduttrice Sabrina Giannini saranno gli ospiti di Geppi Cucciari nella puntata di “Splendida Cornice” in onda giovedì 27 marzo in prima serata su Rai 3.
In studio anche Elio, il giornalista e conduttore radiofonico Gino Castaldo, che presenterà il suo libro d’esordio “Il ragazzo del secolo” e, alla lampada di Splendida Cornice, il fumettista Giudo Silvestri, in arte Silver.
E ancora, in collegamento da Gaza, l’operatrice di Medici Senza Frontiere Chiara Lodi, mentre interverranno con un video contributo gli attori Filippo Nigro, Valeria Morosini, Claudio Colombo e l’imprenditore e personaggio televisivo Paride Vitale. Spazio poi alle performance dal vivo con la danza di Emanuela Bianchini e Damiano Grifoni della compagnia “Mvula Sungani Physical dance”.