Skip to content

“Morgane Detective Geniale”

Due nuovi episodi in prima visione assoluta
“Morgane Detective Geniale”

In prima visione assoluta, alle 21.30 di martedì 1° aprile su Rai 1, prosegue la quarta stagione della serie “Morgane Detective Geniale (Haut Potentiel Intellectuel)” con la bizzarra investigatrice interpretata da Audrey Fleurot. Le nuove puntate continuano a raccontare le indagini e le vicissitudini di Morgane Alvaro, madre single e consulente della polizia di Lille con un quoziente intellettivo altissimo. Alla fine della stagione precedente, Morgane ha scoperto di essere incinta di un quarto figlio. Come affronterà questa situazione? Questa volta, oltre a risolvere complicati casi di omicidio – tra cui un assassinio in una stanza chiusa, una casa infestata di fantasmi e un inquietante serial killer – dovrà affrontare il dubbio sulla paternità del figlio che attende: chi, tra Karadec, Timothée e David è il padre?

Nell’episodio dal titolo “L’effetto rastrello”, Morgane si ritrova al fianco di Karadec per risolvere un nuovo caso: l’omicidio di una donna che sembra essere collegato a quello di altre tre vittime – tutte donne, tutte uccise di sabato. Nel frattempo, il rapporto tra Gilles e Afida prende una deriva inaspettata.

Nell’episodio che chiude la puntata “Coccinella septempunctata”, Karadec ottiene la direzione delle indagini sulla scomparsa di una donna, Emma Perrin. Morgane lo affianca e, grazie a un’intuizione, lo porta su una pista dai contorni “fantascientifici”. Durante questo caso Morgane ha l’opportunità di conoscere i genitori dell’ispettore.

Leggi anche

“Chi l’ha visto?”: Ritrovata la bicicletta del gemello scomparso, di Paolo nessuna traccia
Il Santo del giorno (2 aprile): Francesco da Paola
Oroscopo di oggi (mercoledì 2 aprile 2025): segno per segno