Skip to content

“Chi l’ha visto?”: Ritrovata la bicicletta del gemello scomparso, di Paolo nessuna traccia

In primo piano il caso di Andrea, il giovane studente di informatica morto a Perugia
“Chi l’ha visto?”: Ritrovata la bicicletta del gemello scomparso, di Paolo nessuna traccia

Nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, questa sera in diretta con Federica Sciarelli. In primo piano il caso di Andrea, il giovane studente di informatica morto a Perugia in seguito all’ingestione di una dose massiccia di un farmaco soggetto a prescrizione: il programma mostrerà una nuova ricetta falsa spedita dopo la morte del ragazzo. C’è un giro di false ricette per medicinali riservati ai malati terminali e molti medici hanno scritto a “Chi l’ha visto?” allarmati: com’è possibile che i dati vengano utilizzati a loro insaputa?

Si parlerà poi della scomparsa di Paolo: non va all’incontro dal notaio con il fratello gemello Luca e sparisce nel nulla. Doveva comprare la quota di casa del fratello con cui non andava più d’accordo. Che cosa è successo? Luca ci dice che quando è uscito al mattino il fratello era ancora a letto ma ci sarebbe una testimone che lo avrebbe visto in bicicletta a quell’ora.

E poi il caso di Pierina Paganelli: la nuora, Manuela Bianchi, ha confermato durante l’incidente probatorio che il giorno del ritrovamento di Pierina, Louis Dassilva la stava aspettando e le disse che c’era una donna a terra e che c’erano dei cocci di vetro a terra. Ma secondo la difesa di Dassilva nel racconto di Manuela ci sono molte cose che non tornano e addirittura il responsabile potrebbe essere Loris.

I resti di Mara Favro sono stati trovati vicino al depuratore di Gravere. Secondo il consulente della famiglia Fabrizio Pace non è ancora possibile sapere come è stata uccisa: bisognerà attendere i risultati delle analisi. Ma dove è successo? E’ stata lei a spedire strani messaggi fino alle 6 del mattino o qualcuno aveva preso il suo cellulare e Mara era già morta?

E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Leggi anche

Il “Perito Levi” di Eboli celebra la “Notte Nazionale del Liceo Classico”
Roberto Bolle a “Splendida Cornice”
Il Santo del giorno (3 aprile): Riccardo