Un nuovo potenziamento dei servizi a favore dei soci e della clientela della BCC Monte Pruno è stato realizzato presso la Filiale di Padula, in Via Nazionale. La crescente operatività della Filiale di Padula della Banca Monte Pruno ha reso necessario il potenziamento dei servizi attraverso l’installazione di un nuovo ATM di ultima generazione che amplia e velocizza i servizi offerti. Nell’ambito delle attività di sistemazione degli ambienti è stata realizzata, per l’appunto, all’interno della Filiale stessa, un’Area Self che consente di poter operare in massima autonomia senza limiti di orario e tutti i giorni della settimana. Si tratta di un’Area Self H24 che permetterà ai clienti di poter usufruire dei servizi della Cassa Self/Bancomat in completa autonomia e sicurezza, potendo svolgere tutte le operazioni attualmente eseguibili allo sportello, dai prelievi, al versamento di contanti e di assegni, ai bonifici, alle ricariche di carte prepagate e di schede telefoniche.
Un’operatività a 360 gradi durante tutto l’arco della settimana, senza limiti di orario, garantendo massima libertà ai clienti, con tutti i servizi a loro completa disposizione. La Cassa Self H24/Bancomat replica quanto offerto dagli altri ATM/Bancomat presenti sul territorio del Vallo di Diano, abilitati a questa operatività, come presso Prato Perillo e Piazza Portello a Teggiano, nella Sede Amministrativa di Sant’Arsenio, presso la Filiale di Sala Consilina ed all’interno del Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana. Con l’aggiunta della Filiale di Padula, pertanto, si completa l’installazione delle Casse Self/H24, garantendo massima libertà operativa presso tutti i Comuni del Vallo del Diano in cui sono presenti le Filiali della BCC Monte Pruno.
Questo il commento del Direttore Generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese: «Si completa un altro investimento nella comunità del Vallo di Diano, che aggiunge nuovi servizi a favore della nostra clientela in un territorio che ci riserva sempre grande attenzione e soddisfazioni. Con questa Area Self diamo continuità al processo di innovazione dei servizi attraverso strumentazione che migliorano l’operatività, ampliandola anche durante l’orario di chiusura dello sportello, riducendo, altresì, i tempi di attesa e nel pieno rispetto della privacy. Con questo ultimo intervento puntiamo ad incrementare, ancora di più, le nostre quote di mercato nel Vallo di Diano».