Incidente stradale per un calciatore della Salernitana. Il sinistro che è accaduto all’ora di pranzo ha visto coinvolto il difensore granata Flavius Daniliuc. Il giocatore viaggiava verso Salerno quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro un mezzo pesante che lo precedeva.
La prima ricostruzione dell’incidente occorso a Daniliuc
Daniliuc dopo aver svolto l’allenamento mattutino in vista della agra di domani contro la Sampdoria stava facendo ritorno a Salerno quando ha perso il controllo dell’Audi scura sulla quale viaggiava e ha urtato violentemente contro il mezzo pesante. Prontamente soccorso ma da subito le sue condizioni sono apparse buone tanto che dovrebbe essere aggregato anche al ritiro pre-partita. Sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso.
Il precedente dell’incidente a Franck Ribery
L’ultimo incidente stradale, in ordine cronologico, che ha visto protagonista un calciatore della Salernitana è quello del febbraio dello scorso anno che vide coinvolto Franck Ribery. In località Laura a Capaccio-Paestum l’auto nella quale viaggiava finì la propria corsa contro un semaforo. Ribery riportò solo un lieve trauma cranico e fu costretto a riposare qualche giorno.