La Bcc Aquara in campo con la Battipagliese, capolista nel campionato di calcio Eccellenza girone B della Campania. Il logo ed il nome della Banca di Credito Cooperativo, infatti, accompagneranno la squadra bianconera impegnata nello sprint per essere promossa in serie D.
“La Battipagliese è una squadra di cacio popolare come la Bcc Aquara è una banca popolare, abbiamo quindi ritenuto giusto accomunare le due positive realtà” spiega Antonio Marino, vice presidente vicario di Banca Aquara da sempre vicina allo sport. “Vero. – aggiunge Antonio Marino – Nel calcio siamo vicini alla Gelbison che è prima in classifica nel campionato di Serie D, in Eccellenza al Buccino ed alla Calpazio. Ma Bcc Aquara è presente anche nel futsal con la Feldi Eboli che proprio domenica scorsa ha vinto la Coppa Italia ed in serie A è in lotta per la conquista dello scudetto”.
Marino, quindi, sottolinea: “Ringrazio i dirigenti della Battipagliese per averci invitato a questo percorso comune. Per noi Battipaglia è una realtà importante e da diversi anni è presente una nostra filiale Bcc Aquara che trova grande interesse da parte dei cittadini e va benissimo. Battipaglia è un Comune di cinquantamila abitanti ed una realtà operosa, con le maggiori aziende agricole ed una attiva zona industriale. Insomma Battipaglia è una realtà proiettata egregiamente verso il futuro e la Bcc Aquara vuole essere vicina sia alle famiglie che alle aziende”.