E’ durata poco più di 48 ore la permanenza di Giovanni Ferraro sulla panchina della Nocerina. Clamoroso il divorzio che è stato ufficializzato dalla società molossa dopo che il tecnico aveva preso lo scorso martedì il posto dell’esonerato Gianluca Esposito guidando anche un allenamento della squadra e facendosi fotografare, con tanto di post social sul sito ufficiale, al “San Francesco”.
La nota societaria che annuncia la separazione con Ferraro
L’addio, sicuramente prima del tempo, è stato annunciato dalla società attraverso un comunicato nel quale si legge: «Amareggiati per un comportamento assolutamente per nulla professionale e scarsamente etico del signor Giovanni Ferraro». I dirigenti molossi hanno spiegato che sulla decisione hanno influito «le troppe titubanze e gli atteggiamenti equivoci, come quello di non voler fare già martedì pomeriggio la conferenza stampa di presentazione, hanno spinto la società a riflettere su quello che stava maturando sino ad arrivare alla decisione di guardare oltre per individuare l’allenatore che la Nocerina merita e che dovrà guidare la squadra sino alla fine del campionato».
Chi sarà il prossimo allenatore della Nocerina?
I dirigenti della Nocerina, hanno convocato una conferenza stampa per la giornata di domani, hanno anche rivelato che «si è deciso, dunque, di virare su un altro allenatore anche perché Nocera e la Nocerina non vengono dietro nessun’altra città e nessun’altra squadra».