Nel diluvio che si è abbattuto sul “Lamberti”, la Cavese batte 3-1 la Flaminia e continua a mantenere il comando della classifica. Agli aquilotti è bastato un super primo tempo, dai minuti di recupero al cardiopalma, per avere ragione dei romani. Ed è il neo acquisto Di Piazza il mattatore del match: l’attaccante si è presentato ai suoi tifosi con una doppietta. La terza rete metelliana la firma Felleca. Sempre nel primo tempo gli ospiti accorciano con Bradarskiy. Nella ripresa i padroni di casa spingono ancora forte ma mancano di precisione. Grazie a questa vittoria la Cavese sale a 25 punti in classifica
Cavese-Flaminia 3-1, il tabellino
CAVESE 3-4-3 Boffelli; Buschiazzo (37’pt Magri), Troest, Derosa; Sette (17’st Cinque), Konaté, Zenelaj, Polanco; Addessi (10’st Sowe), Di Piazza (10’st Antonelli), Felleca (31’st Ospitaleche). In panchina: Ascioti, Rana, Piovaccari e Chiarella. Allenatore: Daniele Cinelli.
FLAMINIA CIVITA CASTELLANA 4-4-1-1 Piersanti; Pericolini, Boccaccini, Fumanti (31’st Tirelli), Igini; Bertoldi, Pérez, Mattia, Lorusso; Celentano Lorenzo (1’st Stauciuc); De Cenco. In panchina: Chicarella, Penchini, Bradarskij, Massaccesi, Paun, Alessio Celentano e Gesmundo. Allenatore: Federico Nofri Onofri.
ARBITRO: Recchia di Brindisi (assistenti Grimaldi-Miccoli).
RETI: 23’pt e 43’pt Di Piazza (C), 48’pt De Cenco (FC), 51’pt Felleca (C).
NOTE – clima piovoso, campo pesante. Spettatori circa 2000 con sparuta rappresentanza di tifosi da Civita Castellana. Ammonito Antonelli (C). Corner 5-3. Recupero: 6’pt, 7’st.