Skip to content

Lo Spezia vince nel finale e vola in testa, pari Juve Stabia

Sorride il Catanzaro, pari Palermo-Cosenza
Lo Spezia vince nel finale e vola in testa, pari Juve Stabia

Lo Spezia vince allo scadere e agguanta in testa alla classifica il Pisa. I liguri vincono 2-1 in rimonta contro il Cesena visto che dopo cinque minuti di gioco sono già sotto per il gol di Berti. Ma il finale sorride ai padroni di casa che trovano all’84’ il pari con Soleri, poi al decimo minuto di recupero Bertola fa esplodere il “Picco” e lancia lo Spezia al primo posto in classifica.

Le altre partite della domenica di Serie B, giunta alla quarta giornata, vedono il pari per 0-0 tra Frosinone-Juve Stabia. I campani però scalano la classifica e si posizionano in testa con Pisa e Spezia a quota 8 punti. Perde la Salernitana in casa del Mantova (leggi qui la cronaca). mentre sorride il Catanzaro che vince per 3-1 contro la Carrarese: Biasci apre le marcature al 34′, ma Bouah pareggia al 44′. Nel recupero del primo tempo Iemmello riporta in vantaggio i giallorossi di Calabria. Poi Pontisso a inizio ripresa cala il definitivo tris.

Finisce invece in parità (1-1) la sfida tra Palermo-Cosenza: ospiti in vantaggio con Fumagalli al 41′, rosanero che pareggiano all’80’ con Di Mariano.

Leggi anche

Gelbison, il “Giordano” si vuol far bello per la Lega Pro
Salernitana, maxi squalifica per Tello: schiaffo al quarto uomo
Salernitana, ufficiale l’arrivo di Juan Cruz Guasone