Skip to content

Il Genea Lanzara ospita il Romagna per l’ultima di andata

Russo: «Il fattore casalingo deve essere un’ arma in più in nostro favore»
Il Genea Lanzara ospita il Romagna per l’ultima di andata

Si avvia alle battute conclusive il girone di andata del Campionato Nazionale di Serie A Silver. La Genea Lanzara questo sabato, 7 Dicembre, alle ore 18:00 affronterà il Romagna alla Palestra Caporale Palumbo.

Squadre distaccate in classifica soltanto di due punti, dunque l’intento di capitan Milano e compagni è quello di cercare di ottenere l’ intera posta in palio, proseguire la striscia di risultati utili e ben figurare dinanzi al caloroso pubblico amico.

«Siamo davvero soddisfatti dell’ esito della partita in Sicilia dello scorso weekend e non potrebbe essere altrimenti – dichiara Pietro Russo – la prestazione è stata ottima sin dalle prime battute di gioco. Ormai siamo proiettati sul Romagna, reduce da tre sconfitte consecutive e che, dunque, arriverà agguerrita a Salerno ma abbiamo detto ai ragazzi in settimana di lavorare serenamente e cercare di risalire ulteriormente dalle zone basse della classifica. In più il fattore casalingo deve essere un’ arma in più in nostro favore per cercare di agguantare il miglior risultato possibile».

«Nello scorso weekend abbiamo visto un gruppo unito, che ha giocato un’ottima pallamano e ci auguriamo sarà così anche Sabato contro il Romagna – dichiara Giovanni Fiorillo – dobbiamo continuare su questa scia, perfezionandosi sia in difesa che in attacco. La sfida col Romagna sarà davvero dura, i nostri avversari sono molto esperti, vengono da un trend negativo e vorranno rifarsi, sarà di certo uno spettacolo interessante per le persone che accorreranno alla Palumbo».

Leggi anche

Frosinone-Salernitana 2-0, le pagelle dei granata
Frosinone-Salernitana 2-0, la sfida salvezza va ai ciociari
Frosinone-Salernitana 2-0, Colantuono: «Gli allenatori sono sempre in discussione»