Skip to content

Salernitana, ufficiali nuovo allenatore e diesse: ecco Breda e Valentini

I due prendono i posti rispettivamente di Colantuono e Petrachi (esonerato oggi)
Salernitana, ufficiali nuovo allenatore e diesse: ecco Breda e Valentini

Rivoluzione doveva essere e rivoluzione è stata in casa Salernitana. Dopo aver risolto il contratto con l’allenatore Stefano Colantuono, oggi è arrivato anche l’esonero del diesse Gianluca Petrachi.

Subito dopo il club granata ha ufficializzato prima l’arrivo del nuovo direttore sportivo e poi quella dell’allenatore. Il nuovo diesse è Marco Valentini che come si legge nella nota firmata dal club ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025. Mentre in panchina siederà come da previsioni Roberto Breda che al pari del ds ha firmato anche lui un contratto fino al termine della stagione in corso.

Roberto Breda neo allenatore della Salernitana

Inoltre la Salernitana fa sapere che Breda sarà accompagnato dai collaboratori Vincenzo Melidona (allenatore in seconda) e Donatello Matarangolo (preparatore atletico), che si uniranno al resto dello staff già sotto contratto. Sono stati invece sollevati dall’incarico Roberto Miggiano (allenatore in seconda), Giacomo Cofano (preparatore atletico) e Luca Spadafora (collaboratore tecnico), che avevano collaborato con le precedenti gestioni tecniche.

Marco Valentini neo direttore sportivo dei granata

Leggi anche

Salernitana, i rinforzi solo sulla carta
Salernitana, allenamento mattutino verso il Sassuolo
Calciomercato Salernitana, Sfait saluta i granata con un post su Instagram