NOCERINA-COSTA D’AMALFI 1-1 Il derby “testa-coda” tra Nocerina e Costa D’Amalfi finisce in parità: al “San Francesco” termina 1-1. Rossoneri in vantaggio al 19′ con Marquez. Il pari degli ospiti arriva nella ripresa, al 53′, con Cuomo. Nonostante lo stop i molossi conservano la testa della classifica, mentre l’undici della Divina raccoglie un punto inaspettato, portandosi a 13 punti in classifica.
SAVOIA-GELBISON 0-1 La Gelbison non si ferma più: i rossoblu vincono in trasferta sul campo del Savoia per 0-1. Mattatore del match Dambros, che segna la rete decisiva allo scadere del primo tempo. I cilentani si prendono così la testa della classifica, in coabitazione con il Cassino.
PAGANESE-ANZIO CALCIO 0-0 Pareggio a reti bianche tra Paganese e Anzio Calcio. Un match con poche emozioni, condizionato anche dalle avverse condizioni meteo, che hanno reso il terreno di gioco pesante. Secondo pari consecutivo per gli azzurrostellati, che adesso occupano il terzo posto in classifica a 34 punti.
TERRACINA-SARNESE 0-2 Una Sarnese arrembante trionfa per 0-2 in casa del Terracina. Succede tutto nella ripresa: un’autorete spiana la strada ai granata al 49′. Gli ospiti chiudono il match al 57′ con Lagzir. Grazie al secondo trionfo consecutivo la Sarnese risale al quinto posto, ad un solo punto dalla quarta piazza.
ANGRI-UGENTO 1-2 L’Angri non riesce ad alzare la testa e incassa l’ennesima sconfitta. L’ultima in ordine di tempo al “Novi” per mano dell‘Ugento che si impone per 1-2. Pugliesi in vantaggio nel recupero del primo tempo con Rossi. Nella ripresa arriva il pari dei padroni di casa che però al 70′ subiscono il sorpasso ad opera di Grisley. L’Angri adesso è al penultimo posto in classifica, fermo a 13 punti.
SCAFATESE-REGGINA 1-1 La Scafatese pareggia 1-1 in casa con la Reggina. Lo scontro al vertice finisce senza vincitori. Opiti in vantaggio dopo 7 minuti con Girasole. I canarini trovano il pari al 65′ con Colley. La Scafatese è ora a 37 punti in classifica, sladamente al terzo posto.