L’effetto Arechi per tendere la mano a Pasquale Marino e credere nella salvezza. La Salernitana taglia ulteriormente i prezzi.
La prevendita per la sfida con il Sudtirol, con semaforo verde alle ore 11:00, ha sconti importanti in tutti i settori. La Curva Sud Siberiano costerà appena 5 euro, così come i Distinti. Fissati a 10, 30 e 40 euro invece i prezzi rispettivamente per la Tribuna Azzurra, Verde e Rossa. Tagliandi omaggi per gli under 14 mentre è confermata anche per questa sfida la promo legati agli studenti e agli atleti delle scuole calcio di Salerno e provincia. Al fine di ricevere il tagliando omaggio riservato ad Under 14 va inoltrata richiesta all’indirizzo mail under14sudtirol@ussalernitana1919.it a partire dalle 11:00 di oggi 8 aprile ed entro e non oltre le 23:59 di domani 9 aprile. Le richieste pervenute prima o dopo tale intervallo di date, non saranno prese in considerazione. Per il minore è fatto obbligo di accompagnatore, che può acquistare biglietto intero o ridotto. Nelle richieste è obbligatorio allegare un documento d’identità valido o il codice fiscale. Soltanto le istanze con esito positivo riceveranno comunicazione via mail con il tagliando d’accesso.
Gli ospiti
Al via anche la prevendita del settore ospiti, con biglietti al costo di 14 euro. La società granata, per l’importanza della gara in chiave salvezza, si attende una buona risposta dagli sportivi di fede granata per la sfida al Sudtirol in programma allo stadio Arechi per le quindici di sabato.
+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++