«In occasione della Santa Pasqua, desidero esprimere a nome della Figc Lnd Comitato Regionale Campania i miei più sinceri auguri a tutte e a tutti voi: presidenti, dirigenti, calciatori, allenatori, staff tutti, arbitri, collaboratori, volontari, giornalisti, tifosi e a tutti gli appassionati di calcio». Inizia così il messaggio augurale per la Santa Pasqua che è stato firmato da Carmine Zigarelli presidente del Comitato regionale della Figc Lnd.
«Il nostro movimento continua a crescere grazie all’impegno, alla passione e alla dedizione che ogni giorno mettete dentro e fuori dal campo. Ogni traguardo raggiunto, ogni partita disputata, ogni vittoria ed anche ogni sconfitta contribuisce a fare grande il nostro amato sport, rendendolo sempre più forte e unito», si legga ancora nella nota nella quale il numero uno regionale della Figc Lnd aggiunge: «La Pasqua rappresenta un momento di rinnovamento e speranza, di rinascita; un’occasione per riflettere sul valore della comunità e della collaborazione, elementi che nel mondo del calcio sono fondamentali per costruire un futuro migliore e per affrontare insieme le sfide piccole e grandi che ci attendono».
Infatti secondo Zigarelli: «Ogni partita che giochiamo, ogni prova che affrontiamo, ci ricorda l’importanza di lavorare insieme con grande costanza ed attenzione; con passione, impegno e rispetto l’uno dell’altro, dritti sulla strada che conduce agli obiettivi che, di volta in volta, ci prefissiamo. Guardiamo al futuro con ottimismo, – ha aggiunto – con la certezza che insieme continueremo a far crescere il calcio in ogni angolo della nostra Regione: con il potenziamento degli impianti sportivi, con la formazione, con il sano tifo, con il fair-play e con tutte quelle azioni sociali e di uguaglianza che fanno bene a questo sport».
Quindi il presidente della Figc Lnd conclude: «Auguro a tutte e a tutti voi serene Festività pasquali, in famiglia, con gli amici e con le persone care, per giornate ricche di soddisfazioni, di successi, oltre che di momenti di crescita e di condivisione».